palenque-cancun
cubano
2004-11-27 06:05:20 UTC
l'unico bus che porta a cancun da palenque è alle 21 circa ,sapete se ci
sono altre possibilità ed orari ? e da tulum ci sono taxi il mattino presto
per cancun? grazie
tile
2004-11-27 14:54:06 UTC
devi andare sul sito degli autobus messicani..
la' ci sono tutti gli orari stazioni classi e prezzi
addirittura puoi comprare il biglietto.
Io ho fatto Palenque Campeche, ma il bus proseguiva per Cancun, via Merida.
da Tulum ci sara' sicuramnete qualche taxi messicano che ti porta ovunque..
( pero' e' lontano.. io non rischierei.. andrei a dormire a cancun.. )
per cancun? grazie
Marco G.
2004-11-27 15:02:23 UTC
Post by tile
devi andare sul sito degli autobus messicani..
la' ci sono tutti gli orari stazioni classi e prezzi
addirittura puoi comprare il biglietto.
Qui alcuni links
http://www.directorio.com.mx/autobuses/

Ciao